venerdì 24 ottobre 2014

Il Ritorno di Inna-Mok

Eccomi a presentarVi un libro che sembra molto carino :
Si tratta de : "Il Ritorno di Inna-Mok"



"Il Ritorno di Inna-Mok"
di Max Giorgini
0111 Edizioni
pp. 232 - € 15,70 - (e-book € 6,99)


Autore di questo libro è Max Giorgini


Si dice di questa storia :

“Il Ritorno di Inna-Mok" è un fantasy di impostazione classica, con combattimenti, magie e colpi di scena. Il ritmo è abbastanza veloce ed essenziale, i personaggi sono colti nella loro complessità psicologica e nelle loro dinamiche interiori. Le diverse parti del romanzo sono inframmezzate da brevissimi inserti narrativi che aprono piccoli squarci sul mondo immaginario in cui è ambientata la storia.

Trama:
Inna-mok, potentissimo mago del popolo degli spettri, è stato sconfitto mentre tentava di asservire la Terra di Ruhel. Tutti lo credono neutralizzato per sempre, lui però si è solo trasferito in un'altra dimensione.
Quando torna, deciso a vendicarsi, dovrà vedersela con Rash e Nystrid, due giovani di razza umana: lui, aristocratico e ribelle, si è unito a un bracconiere; lei, sfigurata da uno stregone barbaro, vedendosi rifiutata dalla sua gente la abbandona. 
Venuti a conoscenza della minaccia che incombe sulla Terra di Ruhel, si trovano al contempo investiti della responsabilità di poterla salvare.
Infatti c'è una speranza: Venorè, giovanissima maga dei figli dell'aria, prima di morire prematuramente ha presagito il ritorno di Inna-mok e fabbricato un oggetto incantato, andato perduto, in grado di annientarlo.
L'esito della loro ricerca, non priva di risvolti personali e colpi di scena, rimarrà fino alla fine appeso a un filo. Perché anche il negromante è sulle tracce dell'arma magica...

Visitando il sito ufficiale dell'autore http://www.maxgiorgini.com/ è possibile trovare una presentazione dell’opera, informazioni sul mondo di Ruhel, notizie sull’autore stesso ed i link per ordinare il volume, in formato cartaceo oppure in e-book.
Sul sito ufficiale potete anche leggere l'inizio di questo libro :-)

Pagina FB del libro - creata da poco

Spero che troverete questo libro "interessante" come ho fatto io ;-)

2 commenti:

  1. whaw, il mio mondo di hobbit, nani, non potrò mai dimenticare hobbit la triade, divorata in tre giorni di clausura sulla mia tana al Balzo del Leccio.
    il mio blog http://andreapac.blog.tiscali.it buona domenica

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passato al Rifugio ed avere commentato Andrea Paccagnini !

    RispondiElimina