venerdì 11 luglio 2014

Petra Regia e la ricerca di Aran Blogtour + Giveaway

Eccomi a farVi presente un interessante Blogtour con annesso Giveaway

Si tratta del Blogtour del libro "Petra Regia e la ricerca di Aran"
di Annarita Pizzo





E' un libro che merita ve lo assicuro - è da leggere. Vi trasporterà nel magico mondo degli Artigton.

Al Rifugio potrete trovare in questo post la mia recensione.

Anche il Rifugio era stato invitato a partecipare a questo blogtour - purtroppo a causa dei tempi di lettura della mail mandatami via Fb nella pagina del Rifugio ho saputo tardi della cosa e non parteciperò in quanto avrei potuto farlo solo nel mese di agosto - mese in cui io non potevo!

Ringrazio intanto l'autrice Annarita Pizzo e l'organizzatrice del blogtour Consuelo Baviera per avermi invitata - spero di poter partecipare al prossimo intanto ho deciso di creare un post in maniera che le mie follower interessate possano eventualmente partecipare oltre che per promuovere un pochino il blogtour!

Il Blogtour è già iniziato sarà composto da 14 tappe e terminerà il 17 agosto prossimo

Iniziato il 1° luglio alle ore 17.00 - terminerà il 17 agosto alle ore 17.00

Per partecipare a questo giveaway per prima cosa dovete entrare e partecipare all'evento su FB Qui dove troverete tutte le regoline del giveaway !

Il Blogtour come già anticipato si suddividerà in 14 Tappe, che verranno pubblicate in 13 blog. In ognuna di esse troverete una piccola intervista fatta all'autrice, l'anteprima del libro, il booktrailer e un piccolo estratto della storia. 

Eccovi solo le prime tappe con i blog che partecipano a questo blogtour
le seguenti le troverete nei post dei blog partecipanti

1 Luglio My Secret Diary :  - Inizio Blogtur 


4 Luglio Le Passioni Di Brully :  - 2° Tappa


8 Luglio Bookmarks are reader's best friends :  - 3° Tappa


11 Luglio Giovanna Profilio Scrittrice :  - 4° Tappa


15 Luglio Libri e Pop Corn :  - 5° Tappa


REGOLE DI PARTECIPAZIONE

1. Diventare follower in tutti i blog che parteciperanno al blogtur
2. Condividere il Booktrailer e l'iniziativa sui social a cui sei iscritto
3. Rispondere Alla Domanda Che Vi Verra Fatta Alla fine Del Post nei diversi blog
4. Mettere mi piace alla Pagina Facebook del libro :
5. Mettere mi piace alla Pagina Facebook della grafica che ha curato la copertina :
6. Mettere mi piace alla Pagina Facebook della grafica che ha curato il banner dell'evento :


Vi invito a partecipare tutti a questo blogtour - è un libro che merita di essere letto - vi piacerà ! Mi raccomando, non qui al Rifugio seguite le tappe nei vari blog ! Scoprirete anche alcuni blog interessanti ! 

3 commenti:

  1. Ciao! Grazie per m il tuo bellissimo commento! Il libro deve essere bellissimo! Mi sembra che mua figlia li abbia letto....io non ho facebook ma è sicuramente un bellissimo giveaway! A presto Simona:)

    RispondiElimina
  2. Molto interssante e senz'altro bello grazie. Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Grazie Simona per ed Edvige per essere passate .......
    Buona serata ma soprattutto buon fine settimana in arrivo !

    RispondiElimina