venerdì 18 luglio 2014

Le migliori Cover di libri fantasy

Eccomi tornata a presentarVi alcune Cover davvero Belle, si tratta di cover tutte di ambientazione draghescha ;-)
Lo sapete ormai che è il mio punto debole !

Le ho trovate in Internet e devo ammettere che prima di trovare queste Cover non conoscevo neanche questi autori, a parte ovviamente Terry Brooks di cui ho letto molti libri  :-)

























Tra queste Cover la prima è la mia preferita in assoluto - ma anche le altre due le trovo davvero bellissime ........ Anche io vorrei avere passato la mia infanzia tra i draghi ed Il Legame del Drago vorrei proprio poterlo scoprire . . . . . 

Qualcuna di voi ha letto uno di questi libri per caso ?

4 commenti:

  1. hai ragione sono bellissime e la prima piace tanto anche a me!un bacio:)simona

    RispondiElimina
  2. Un bacione a te Simona - Buon pomeriggio ed ottimo fine settimana in arrivo !

    RispondiElimina
  3. Bella ed anche molto Romantica <3 <3

    RispondiElimina