giovedì 13 marzo 2014

Regali D'Autore



Mi spiace molto che al giveaway svoltosi settimana scorsa sul blog dell'amica Francesca non abbia partecipato nessuno - esclusa me !

E' stato un vero peccato ......

A me è andata bene - in quanto il giveaway lo ho vinto io molto facilmente ;-) e portò leggere il seguito della Saga della Petra Regia

Grazie a te Francesca per avere ospitato il giveaway e grazie mille all'autrice Annarita Pizzo per avere messo a disposizione il tuo libro.
Mi è arrivato a casa questa mattina !? Grazie Annarita anche per l'autografo che hai aggiunto sulla copia che mi hai mandato :-)


Intanto come prima cosa - bellissima copertina - finalmente attraente e fatta davvero bene - al contario di quella del primo volume - così devono essere le copertine !

5 commenti:

  1. Io me lo sono perso questo Giveaway..>_<..troppe cose per la testa..>_<...sono curiosa di sapere com'è!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace per te Seleny se ti sei persa il Giveaway - pensa che poi ho partecipato solo io - evidentemente era troppo impegnativo ;-)
      A me è andata benissimo !

      Elimina
    2. Ciao Seleny a breve partira un altro Giveawey dove sara possibbile vincere questo libro sul mio blog presto vi diro di più ;-)

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione!!! Curiosissima *___*

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Vele - per la fiducia e per la visita.
    Purtroppo ci vorrà un pò di tempo per la recensione di questo seguito della saga della Petra Regia - visto che devo finire l'ultimo E-Book (che mi richiede sempre più tempo) in quanto non riesco a leggere spesso dopo una giornata on-line - e poi prima di questo ho altri due libri da leggere ;-) per fortuna questa volta cartacei.
    Buona continuazione di settimana e un abbraccio

    RispondiElimina