martedì 17 settembre 2013

Le migliori Cover di libri fantasy

Eccomi tornata ad una vecchia rubrica del blog che non aggiornavo da tanto tempo :

Causa tempo di risposta ho dovuto cambiare la programmazione del blog ed ho deciso di tornare a questa rubrica che mi piaceva molto.

Non è detto che le cover da me scelte siano cover relative a libri recentissimi - sono cover di libri fantasy che mi sono piaciute particolarmente (senza avere letto nemmeno il libro nel più dei casi)

In particolare ultimamente mi sono piaciute queste due cover :


"La regina dei Maghi" di Trudi Canavan 
edito da La Nord Editore


"Il Mondo dei soffi ardenti" di Alexia Bianchini
Casa editrice La mela avvelenata


Cover definitiva


Il Mondo dei soffi ardenti


10 commenti:

  1. Bellissime le copertine...è ben difficile scegliere, a questo punto.
    Io che sono di parte, sceglierei quella con il drago...:-D

    RispondiElimina
  2. Ovviamente Loredana "essendo anche io dalla parte dei draghi" come te ...... la Cover che hai scelto è la mia preferita tra le due e la prima che avevo scoperto cercando on-line cover interessanti.
    Un saluto e buona serata carissima - grazie della visita.

    RispondiElimina
  3. drago, sempre e fortissimamente drago ;-)!
    Poi - solo poi - noto il titolo appetitoso...

    RispondiElimina
  4. Bene Marzia grazie della visita - un'altra amante dei draghi è la benventua la Rifugio :-)
    Se ti piace il blog diventa follower - siamo sempre in cerca di amanti dei draghi ;-) he he he
    P.S. Hai ragione anche il titolo è molto appetitoso ed interessante ......

    RispondiElimina
  5. Il blog mi piace e ti visito spesso, grazie al collegamento col "Furore": ho problemi a "gestire la tecnologia"

    RispondiElimina
  6. Sarò in minoranza, ma io preferisco la prima, quella di La regina dei Maghi. Ho un debole per il mantello..

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'interesse ragazze ..... Marzia è facilissimo diventare follower con google friend connect ....

    Korè - non preoccuparti - i gusti non si discutono he he he ;-)

    Natural Photography grazie .....

    RispondiElimina
  8. Ciaooo Edvige ..... sono contenta che ti piacciano le cover che ho scelto - grazie della visita e buon fine settimana !

    RispondiElimina