venerdì 12 luglio 2013

E' aperto il mio 3° Blog



Finalmente mi sono decisa - è aperto il mio terzo blog - questa volta dedicato ai Click della mia Vita. Alla fotografia la mia grande passione.

Lo ho chiamato "Fotografia è Vita" e lo potete trovare al Link che vi posto 
Qui è appena aperto e non ancora del tutto finito ma con il primo post dedicato a lei, la mia Alice.

Amici venite a dirmi che ne pensate ...... soprattutto quando sarà finito ma già da ora ci si può aggiungere come Follower. Vi aspetto  

11 commenti:

  1. Aspetto il link del tuo terzo blog....
    Votato:)
    Ciao ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Francesca il link te lo ho postato in un post del tuo blog il penultimo mi pare - anche io ho rivotato per il tuo blog. Il link c'è anche nel post basta che clicchi sulla parola Qui sotto c'è il link e ti ridireziona al blog fotografico

    Oppure lo puoi trovare sul mio profilo Google +

    Un abbraccio e Buon Fine settimana

    P.S. Poi dimmi che ne pensi - non è ancora finito ma ho già postato qualche fotografia !

    RispondiElimina
  3. Cia, piccolo PS. forse non l'ho visto ma dovresti creare un collegamento su ognuno dei tuoi blog agli altri in modo da andare dall'uno all'altro. Se lo hai fatto scusami mi è sfuggito non li ho visti. Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Edvige, è sempre bello vederti qui, sei sempre la benvenuta fra noi creature magiche . . . .
    Hai ragione in pieno - anche io volevo farlo ma poi mi è passato di mente ed ora come ora non c'è collegamento tranne che in alcuni post passati.
    Ho deciso creerò una pagina per i miei blog in ognuno di loro in modo che sia più facile passare da uno all'altro!
    Bacioni e buona giornata

    RispondiElimina
  5. E' molto colorato e davvero interessante, io sono molto inesperto ma Edvige mi ha invito a te e mi qui ho trovato un mondo davvero fatato e magico e ti ringrazio.

    RispondiElimina
  6. Ma sono io a ringraziarti per la tua visita il commento e l'apprezzamento Mauro. Se ti piace il mio blog diventa followers puoi farlo con Google Friends Connect, il modo più facile - oppure con BlogLovin o anche con Networked Blogs.
    Grazie cara Edvige per avere parlato bene del Rifugio a Mauro . . . . Sei sempre un'amore !
    Buona domenica ad entrambi

    RispondiElimina
  7. Vado a visitarlo e mi aggiungo tra i followers.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  8. CIao Cavaliere - un saluto Elfico e grazie mille per esserti aggiunto ai followers del mio nuovissimo blog fotografico

    Buona domenica pomeriggio

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    La ringrazio molto per la vostra iniziativa.
    E 'vero che così facendo è l'unico modo per conoscere la "directory"
    Questo permette di scambiare tutto il mondo le stesse passioni.
    Abbiamo internet, con tutti i mezzi per farlo, non c'è bisogno di conoscere la lingua del paese. con la traduzione di Google, siamo in grado di condividerle con qualsiasi Paese
    Ancora una volta vi ringrazio
    Saluti
    Chris

    RispondiElimina
  10. Per il blog "Lambiel Heart on Ice", questo non è un problema di apparire 2 volte

    RispondiElimina
  11. It' true Chris maybe the google translator made not a very good translation from one language to another but a summary translation is enough to understand each other ! And the unique way to ampliate the directory is made it know to other blogger ....... I try to made my best !
    Thank you again fort the Blog "Stéphane Lambiel Heart on Ice" two times in the directory !? 3

    RispondiElimina