martedì 23 ottobre 2012

Premio Dardos

Ecco che il Rifugio ha ricevuto un'altro premio lo stesso da due blogger differenti




"IL PREMIO DARDOS"

Ringrazio le carissime Sognatrici del blog "The Library of dreams"
per avere pensato di premiare il Rifugio - mi fa sempre piacere ricevere un riconoscimento solo per il fatto che un premio presuppone che qualcun'altro abbia pensato a me ed al mio blog.

Ora il problema con questi premi è che richiedono una quantità di tempo enorme per essere sbrigati - è passato più di un'anno dall'apertura del Rifugio ed ho deciso - dopo averci pensato a lungo - che non posso più seguire le regole dei premi.

Ovviamente continuerò a ringraziare le altre blogger che gentilmente avranno pensato di darmi il premio - ma non lo attribuirò più.
Il Rifugio ha già ricevuto il Premio Dardos ma - da oggi ogni premio che riceverà il blog verrà proposto a tutte le blogger che seguono regolarmente il Rifugio che, se interessate potranno prelevarlo.

Un saluto a tutti i follower o i semplici visitatori - Buona giornata e Migliore Settimana  

2 commenti:

  1. Il riconoscimento personale fa sempre piacere ma d'atra parte è anche difficile poi passare avanti i tempi sono sempre molto ristretti.
    Grazie dell'offerta come accettato.
    Buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua presenza edvige - in effetti il problema è proprio dato dal tempo - che è sempre più ristretto - ho anche da leggere e da recensire in questi mesi ben tre libri ;-) uno deve ancora arrivare - non sembra ma sono cose che richiedono il loro tempo. Buon Fine settimana a te carissima

      Elimina