sabato 29 settembre 2012

Sono tornata ...... Eccomi

Scusate se non ho postato nulla nei giorni scorsi ma ero via - sono tornata martedì pomeriggio dopo avere passato dei bellissimi magici giorni a Verona - essere riuscita ad incontrare di persona Stèphane Lambiel avergli parlato - fatto fotografie - e visto il Meraviglioso, Magico, Fantastico spettacolo di Opera on Ice. Che emozione la musica lirica dal vivo in Arena - e che bello vedere pattinare tutti quei grandi pattinatori del vivo - sono emozioni forti e sono stati giorni indimenticabili.



P.S. Come cigliegina sulla torta, dopo lo show, mentre usciva dall'Arena sono riuscita a farmi autografare la sua fotografia!

Se foste interessati al mio racconto di viaggio lo potete trovare sull'altro blog Qui 

Ora da qualche giorno sono tornata a casa con un enorme sorriso stampato sulle labbra che non accenna a volere scomparire .......

Mi scuso anche per il post di oggi un pò di musica Fantasy per farmi "perdonare" ma sono con la testa ed il cuore ancora a Verona 





Ed ecco a voi un altro filmato non incorporabile "Bolero Fantasy"
spero che vi piacciano i filmati che ho scelto mi sono sembrati molto carini.
Ai prossimi post

6 commenti:

  1. Adoro la canzone del secondo filmato, ce l'ho anche in un CD!! Bellissimaaaa!!
    Buona domenica, Arwen! :-D

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti piaccia ............. in effetti la seconda musica è la migliore ed oltre ad essere bella la trovo molto rilassante ;-) Buona serata Vele !

    RispondiElimina
  3. Anche noi siamo state assenti dal nostro blog.. cerchiamo ancora di farci perdonare.. ;) Auguri per il primo compleanno del tuo blog..!! ^^ anche se in ritardissimo!!
    A presto Riel e Bella :)

    RispondiElimina
  4. ciao carissima Arwen!
    anche io volevo andare a vedere quello spettacolo, col fatto che era vicino a casa ne avrei approfittato volentieri ma purtroppo il lavoro mi ha messa ko.
    spero ti sia divertita =)
    un dolcissimo ed elfico saluto halloweenesco =)

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo bentornata cara spero tu abbia passato bene e sia ritornata in forza, Un abbraccio e bacio buona serata.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte carissime ...... Rial Bella grazie per gli auguri anche se in ritardo Ettelen Opera on Ice è stato una esperienza magnifica totalizzante - avresti dovuto andare - ti consiglio vivamente di non lasciarti scappare l'edizone dell'anno prossimo - io non mi sono divertita molto di più - sull'altro mio blog racconto quei giorni di felicità e fortuna -
    Ciao edvige sono tornata più che in forza sono una donna contenta e felice con un sorrisone sulla bocca che non riesco ad evitare!
    un saluto e buon fine settimana a tutte voi ed agli altri followers

    RispondiElimina