giovedì 20 settembre 2012

Primo Compi blog . . . . .



Il mio draghetto verde è venuto per ricordarmi che oggi è una data molto importante, da festeggiare . . . . . .        
20 Settembre 2011
l'inizo di questa avventura multimediale


Sembra ieri - il primo post del mio primo blog . . . . . . 
invece è passato oramai un anno - oggi è il Primo Compleanno del mio blog. Festeggiate con me!






Purtroppo non dispongo di regali da fare ai follower ne di nessun dono particolare ........ vorrei solo, con questo post, ringraziarli tutti per avermi seguito e per essersi interessati ai miei post commentandoli. Mi avete dato davvero una grande soddisfazione!
Soprattutto vorrei ringraziare calorosamente coloro che sono sempre presenti nella vita del blog e che più o meno trovo sempre nei commenti.

Ringrazio quindi di vero cuore tutti i miei follower - Quelli fedeli che mi seguono dall'inizo di questa avventura - e quelli che sono arrivati nel corso di questo primo anno di attività.
Vorrei inoltre ringaziare con affetto gli autori che si sono fidati del mio giudizio e mi hanno proposto i loro libri da recensire - grazie di vero cuore.

Sono in un momento di pausa di qualche giorno come sapete se avete letto il post precedente - sono in gita, ma non potevo non ricordare e festeggiare il compleanno del Rifugio.
100 di questi anni . . . .



11 commenti:

  1. Buon blog-compleanno!!! Sei ancora una giovincella :)

    RispondiElimina
  2. augurii rifugioooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Grazie carissime amiche - grazie Slela Laura Christy Arwen e Sheryl grazie molte per gli auguri di Blog Compleanno - siete state carinissime .......

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! Scusa il ritardo...

    RispondiElimina
  5. Scusami scusami tanto mi era sfuggito questo bellissimo giorno e stupende le foto me le sono copiate e vediamo se riesco metterle come sfondo del mio desktop. Ciaoooo bacioni

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a voi Nemesis e edvige anche se in ritardo non importa - Grazie per gli auguri he he he
    Edvige sono contenta che ti siano piaciute le foto che ho postato - non ricordo se erano foto di dimensioni adatte a fare da desktop ...... dovrei controllare ma in questi gg sono molto presa.
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto quella tutta verde non va bene ma l'altra dell'elfa con le frecce scura va benissimo l'ho messa ciaooo

      Elimina
    2. Bene sono contenta edvige che una delle immagini che ho postato fosse adatta alle tue esigenze di desktop he he he Buon Fine settimana carissima

      Elimina