mercoledì 13 giugno 2012

Out Of Topic No Agli Europei di Calcio!






per una strage ingiusta 
per un gioco che è diventato morte per povere creature aiutiamo a diffondere il messaggio


NO AGLI EUROPEI DI CALCIO 2012

3 commenti:

  1. Calcio... con tutte le partite truccate che scoprono, la gente ancora lo guarda pensando che sia tutto "naturale"! E se per poterlo guardare vengono uccisi migliaia di cani, chi se ne frega: è il calcio, e il calcio non si tocca!
    Ma per favore... condivido il messaggio nel mio blog, visto che sono perfettamente d'accordo!

    Questa storia mi ha ricordato la strage di Husky avvenuta da poco... erano quei poveri cagnolini usati in Canada per le ultime Olimpiadi invernali; una volta finite, sono improvvisamente diventati "inutili" e quindi abbattuti... povero il mio cuore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paperetta - grazie dei tuoi commenti del giro nel mio blog e di essere diventata Followers. Abbimo le setesse idee a quanto pare! Anche io già non apprezzavo troppo il calcio ma dopo tutti gli intrallazzi che hanno trovato nel mondo del calcio - non capisco assolutamente come ci si possa ancora interessare e credere che le partite diano risultati onesti!
      Brava condividi condividi il messaggio anche io ho condiviso quello originale del blog della cara Ettelen.
      la storia di cui parli - mi ha colpito davvero moltissimo - una cosa icredibile ..... ogni tanto si vengono a sapere di quelle brutture fatte ai poveri animali ..... ed io ogni volta provo dolore vero

      Elimina
  2. Volevo fare il post dei tuoi premi Christy ma blogger dei miei stivali non funziona - non mi fà postare testo nel post - ovverosia non appare - il testo che metto come al solito - appare solo nel Reader ma nel post appare il nulla solo il testo linkato e le immagini ........ Misteri di blogger. Non dovevano cambiarlo questa versione direi che va di male in peggio .... speriamo che domani si risvegli rinsavito - solo questo blog - l'altro funziona. mah !

    RispondiElimina