giovedì 28 giugno 2012

I AM THE NUMBER ONE

Eccomi a chiedere ancora una volta l'aiuto di tutti, miei amici e followers.

Aiutatemi a portare avanti le mie foto nel concorso Nikon "I AM THE NUMBER ONE". Per favore votate per le mie foto - soprattutto quelle che hanno già ottenuto tanti voti - in modo che possano arrivare fra le 200 finaliste !

Vi prego ancora di cuore - votate votate votate per le mie foto.
Dovete solo registrarVi sul sito Nokia e Votare (non cliccare su Mi Piace) che non è valido per il Concorso ...........

Link eccoVi il link del post dei giorni scorsi - dove trovate tutti e 10 i link delle mie foto che partecipano al concorso.

Se volete votare dovete entrare in ogni singolo Link e Votare cliccando sulla finestrella gialla in altro a SX di ogni foto con scritto VOTA.

Aiutatemi tutti - si possono vincere diverse bellissime fotocamere Nikon 1 - se votate le mie foto - con la registrazione al sito Nikon - (con Password e Nickname) potete poi partecipare a vostra volta al concorso. Fatemi sapere se qualcuno di voi partecipa ...... che ricambio volentieri l'aiuto!
Nel Link sopra trovate tutte le mie foto partecipanti al concorso - per ora sono 10 - probabilmente entro il 10 Ottobre potrebbero aggiungersene altre

Un Grande Ringraziamento Smack - di vero cuore a tutti coloro che hanno già votato per le mie foto 


ed a coloro che lo faranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni! 

Nessun commento:

Posta un commento