lunedì 7 maggio 2012

Ancora Premi

Le carissime Sognatrici del blog The library of Dreams hanno voluto attribuire al mio blog ben due premi. Cosa per cui le ringrazio davvero tanto - sono felice che apprezzino il mio blogghino ;-)


Il primo premio Your Blog is Great




è stato creato proprio da loro ...... 
con l'intento di premiare i blog che colpiscono da subito, per la grafica e l'organicità di ognuno di essi, la simpatia e in particolare l'impegno di sempre per rendere il proprio blog migliore


Le due regole semplicissime sono:

  1. Linkare il blog da cui lo avete ricevuto 
  2. Premiare altri 10 blog.
Ed ecco i blog a cui io attribuisco questo premio
  1. Elvenpath il sentiero degli Elfi
  2. La porta dei sogni di Selenia
  3. Sogni di una notte di Luna piena
  4. Il Regno del ghiaccio
  5. The Library of dreams (loro me lo hanno dato - ma visto che il loro blog lo merita davvero io glielo ri attribuisco) 
  6. Il Regno Magico di Arwen
  7. Mondo degli Elfi
  8. Atelier dei libri
  9. Leggere Fantastico
  10. Over the Hills and Far Away
Devo aggiungere anche un grande ringraziamento alla cara Laura del blog gemello del mio "Stéphane Lambiel Heart on Ice" ovverossia Hot Baldes Hot Passion perchè ha voluto riattribuirmi lo stesso premio. 
Ed anche il premio Blog Affidabile ricevuto un'altra volta
Grazie per il pensiero carissima!

Anche altre amiche del web hanno voluto riattribuire al mio blogghino  
il premio Your Blog is Great. La cara SweetFairy del blog Crazy Little Fairies ed, a distanza di qualche giorno ringrazio anche la cara Reina del blog Il Portale Segreto  per avermi voluto attribuire lo stesso premio. Grazie grazie davvero a tutte .....

Inoltre le care sognatrici mi hanno riattribuito il premio Liebster Blog
che era già stato dato al mio blog




Le regole del Liebster Blog sono le seguenti:


1) ringraziare chi lo ha consegnato
2) inserire il premio nel proprio blog
3) donarlo a 5 blog con meno di 200 followers


  1. Elfa vagabonda
  2. Bring me to Life
  3. Fly Away
  4. Who is Charlie? 
  5. Sarynka Photoreporter

Ancora un grande ringraziamento alle sognatrici per il loro apprezzamento e per i premi che hanno attribuito al mio blogghino

Negli utimi giorni sono stata riempita di premi grazie Sognatrici, Vittorio, Laura, SweetFairy Reina grazie del pensiero e del premio !

8 commenti:

  1. Grazie 1000 per aver pensato al mio blog!! XD

    RispondiElimina
  2. grazie mille sorella arwennn per questo bel premio grazie tante te ne sono veramente riconoscente

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per questo bellissimo riconoscimento,cara elfa! Ti chiedo umilmente di perdonare il mio ritardo nel risponderti... Ti invio un grande abbraccio ed un cesto pieno di complimenti per il tuo spazio!

    http://elvenpath76.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Di nulla Morgana, sorella Arwen, Francy cara, Marten e Elfo Ale.
    Elfo non preoccuparti a volte la vita chiama ....... ricambio l'abbraccio e l'apprezzamento per il tuo blog.
    Grazie per avere gradito il mio "lavoro" he he he
    Buona settimana a voi tutti !

    RispondiElimina
  5. Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D E beh, il tuo Blog é stupenderrimo ovviamente! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarynka cara - grazie per la visita al blog per il commento e per il premio che hai dato al mio 2° blog su Stéph !
      Ma soprattutto grazie per il complimento al blog Smack !

      Elimina