domenica 1 gennaio 2012

Fantasy ed autori Italiani


In questi mesi - di giro per internet fra Facebook, Blog diversi e Siti vari ho potuto constatare personalmente e con piacere come il Fantasy italiano sia vivo e vegeto anzi sia direi quasi in espansione.
Ci sono molti giovani e nuovi autori amanti del genere che si dedicano con passione alla scrittura di libri fantasy anche innovativi riuscendo a portare a termine proprio dei bei libri.

Io da parte mia che ho sempre amato il fantasy in generale - adoro il fantasy italiano - ed una volta tanto è bello anche essere un poco "campanilisti" e sostenere gli autori di casa nostra.
Un esempio è Nicola Cantalupi - l'autore del giveaway attualmente in corso sul Blog. Lui è stato così gentile da propormi il suo libro ben due volte come omaggio ai lettori del mio Blog ed io ho fatto il possibile per far conoscere lui ed il suo libro "dragoso" - "La Terra dei Draghi - L'Antica Stirpe"
Inoltre è bello dare una mano agli autori esordienti che necessitano forse di un appoggio in più per fare conoscere il loro libro.

Se qualcuno di loro vuole fare conoscere i suoi libri fantasy nel mio Blog può contattarmi all'indirizzo mail  ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

4 commenti:

  1. Mi piacerebbe comunicarti il mio (a tema elfi e politica XD Non è scontato dai) ma non l'ho ancora finito!
    Spero anch'io che i tuoi propositi si avverino.

    RispondiElimina
  2. Marten - che bello non sapevo avessi scritto un libro fantasy ....... (certo che mischiare politica e fantasy è di sicuro una novità! ) non preoccuparti - io sono sempre qui - quando avrai finito il tuo libro si può sempre fare.
    Grazie per la tua speranza ..... riguardo ai miei propositi anche io ti auguro che i tuoi si avverino

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa, Arwen!La pensiamo allo stesso modo.Speriamo che il giveaway abbia successo. Spargo un po' la voce :-)

    RispondiElimina
  4. Si verissimo, la pensiamo allo stesso modo Laboratorio ...... Grazie per la pubblicità al giveway e per la voce che spargi in giro :-) Già è abbastanza un piccolo successo perché ci sono 14 persone ed ho superato le 11 del giveaway di Natale (che d'altronde ha avuto solo circa 7 gg di durata temporale). Grazie mille per il tuo aiuto ♡ ♡ ♡

    RispondiElimina