giovedì 15 dicembre 2011

In arrivo prossimo giveaway .......... per la Befana

Come vi ho già anticipato subito dopo l'estrazione del fortunato vincitore del libro di Nicola Cantalupi "La Terra dei draghi - l'antica stirpe" 




l'autore ha messo a disposizione un'altra copia del suo libro - e coloro che non lo hanno vinto potranno ritentare la sorte a partire dai prox giorni.


Intanto per chi non conoscesse l'autore ecco qualche informazione su di lui


Nicola Cantalupi nasce a Viareggio il 15 dicembre del 1981.
Innamoratosi sin dall'infanzia del genere fantasy grazie alla trilogia di Guerre Stellari, pur apprezzando altri generi narrativi e autori quali Pirandello e Moupassant, la sua vera passione esplode con la lettura di Tolkien, suo maestro indiscusso.
Dopo avere letto e riletto le sue opere, scopre in una sua biografia che lo stesso professore di Oxford iniziò a scrivere per poter aver modo di leggere ciò che realmente aveva piacere di leggere . . . E' proprio in quel momento che Nicola decide di dare vita al progetto della trilogia "La Terra dei Draghi", con l'intento non di narrare una semplice storia fine a se stessa ma, proprio per ciò che più d'ogni altra cosa lo ha affascinato nel leggere Tolkien, scrivere un romanzo che possa far riflettere il lettore.

Preparatevi a ripartecipare - avrete presto la fortuna di poter ritentare la sorte - per lo stesso libro che desideravate e non siete riusciti a vincere !?

Mi raccomando ........... sempre per i followers del Rifugio degli Elfi

2 commenti:

  1. Di niente Slela ringrazia Nicola ...... è lui "il Genio della Lampada" - tu poi che eri arrivata seconda ..........

    RispondiElimina