giovedì 10 novembre 2011

WWW Wednesdays Post

-->

WWW Wednesdays

 
To play along, just answer the following three (3) questions…

• What are you currently reading?
• What did you recently finish reading?
• What do you think you’ll read next?


Eccomi qui a partecipare all' appuntamento 

di W...W...W... Wednesday, rubrica ideata dal blog 

ShouldBeReading. Partecipare è

semplice, basta rispondere a queste 3 domande:


 
* What are you currently reading? 
   (Cosa stai leggendo?)


* What did you recently finish reading? 
   (Quale libro hai finito di recente?)


* What do you think you’ll read next?
   (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Sarebbe da fare di mercoledì ...... io lo ho trovato oggi e lo faccio di giovedì .....

Cosa stò leggendo? 

"Ti ho trovato a Fontana di Trevi" di Giusy Viro



Quale libro ho finito recentemente? 

"Senno e Sensibilità" di Jane Austen



(in una vecchissima versione della BUR) non in questa di cui ho aggiunto l'immagine

Quale libro leggerò prossimamete?

"Corinna la Regina dei Mari" di Kathleen MCGregor 




Nessun commento:

Posta un commento