sabato 26 novembre 2011

Eccomi eccomi - questo fine settimana non ho tempo per postare altro però vi pregherei, se passate per il Blog, di rispondere alle mie due prime rubriche che sono rimaste praticamente senza risposta tranne due ........
Se poteste essere un Personaggio Fantasy - quale scegliereste?
http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/2011/11/se-fossi-un-personaggio-fantasy-quale.html

Quali sono secondo voi le migliori Cover di tutti i tempi in fatto di libri Fantasy?
http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/2011/11/le-migliori-cover-dei-libri-fantasy.html

Per ora sono solo all'inizio perchè di settimana in settimana penso di proporre altre cover e fare altri Fantasy Quiz ma mi piacerebbe avere il vostro parere a riguardo ..........
A Proposito visto che ci sono - e che ho creato una mail per il Blog (che ho indicato nella Pagina Contatti) - come giustamente ha proposto Christy
Queste sono le regole per partecipare al Fantasy Quiz :


Dovreste gentilmente commentare il post del Fantasy Quiz stesso quando viene postato (in genere in mattinata o nel primo pomeriggio) in maniera che io sappia chi intende partecipare - e quindi non aspetti invano.
Mandare la risposta, ovverossia "il titolo del libro ed il suo autore" via mail all'indirizzo ilrifugiodeglielfi@yahoo.it  con oggetto "Fantasy quiz del giorno 26 Novembre 2011" (oggi non c'è ma era per esempio)
La risposta al Fantasy Quiz verrà data in serata ........... con orari che varieranno in funzione della mia disponibilità e degli impegni che avrò da sbrigare - o al max il giorno dopo
Vorrei fare un Fantasy Quiz alla settimana o magari due ............ ora come ora stò già pensando al prossimo.
Per favore fatemi sapere però, nel frattempo, qualche cosa riguardo ai due post linkati ....... Proprio non avete un personaggio fantasy che vorreste interpretare ? 

Nessun commento:

Posta un commento